Aspetta, che cosa stavamo parlando di nuovo? Perché ogni parola dopo "Videocamere HD sono ..." nella prima frase sembra applicarsi ogni punta tanto al iPad come dispositivo amato riprese. Pensateci. fratelli da tempo perduto? Forse più come lontani cugini. Perché videocamere HD e la iPad non sono affatto significato per lo stesso scopo, né invocare la commercializzazione. Ma in qualche modo essi suscitano una sensazione simile e il comportamento da loro proprietari e se si dispone di uno di loro, è probabile che ad un certo punto ti possiedono gli altri. Dato che, si potrebbe anche solo farla finita e imparare ora come unire questi due membri della famiglia insieme. The iPad non può (ancora) riprodurre i video direttamente dalla videocamera, ma con un piccolo sforzo, si può facilmente convertire i video HD in formati video supportati iPad. Con questo tipo di croccante, di capacità di visualizzazione bello, si può anche fare che venire famiglia cross-country viaggio su strada un po 'più sopportabile. Ecco come partenza, arrivo e visualizzare:
1. Sul computer normale (non iPad), scaricare il "Moyea iPad HD Video Converter". Installazione e lancio. Facile finora, giusto?
2. Trascinate e rilasciate i video camcorder-registrati, che devono essere convertiti dal tuo computer il programma Moyea. Una volta che sei lì, sei pronto per personalizzarli per le impostazioni iPad di vostra scelta.
3. Selezionare un formato di output che è compatibile con te iPad (ad esempio *. mp4 in quanto il iPad può svolgere video HD 720p). Fare clic su "Impostazioni" per impostare i parametri di output e utilizzare le seguenti impostazioni predefinite per l'iPad: video (codec H264, formato 1280 * 720, Bizrate 4000, Frame 30); audio (codec AAC, Sample Rate 48000, Bizrate 16000, canali stereo ).
4. Conversione di distanza. Fare clic sul pulsante "Start" per eseguire la conversione. Una volta che è finito, importare i nuovi formati video per il tuo iPad e godersi il panorama.